Laser terapia

Cambio abilitato

Sei in: » Laser terapia
Numero trattamenti trovati: 4
Il laser CO2 pulsato consiste in un raggio ad anidride carbonica che agisce sul contenuto d’acqua delle cellule, vaporizzandole. Il bersaglio del laser CO2 è quindi l’acqua contenuta all’interno delle cellule, senza danneggiare o ustionare i tessuti circostanti.
Prezzo
0,00
La fotodepilazione è da ritenersi un atto medico in base alle seguenti considerazioni: Un aumento della peluria, specialmente nell'irsutismo, può nascondere una patologia di fondo, a volte subdola, che può essere valutata solo dal medico.
Prezzo
0,00
Il modellamento cutaneo, generalmente conosciuto con il termine di Resurfacing, consiste nella eliminazione dell'epidermide e del derma con successiva riepitelizzazione e rimodellamento del collageno che conduce alla eliminazione di cicatrici non profonde e, soprattutto, la scomparsa delle stigmate del fotoinvecchiamento.
Prezzo
0,00
Gli inestetismi vascolari riguardano alterazioni o modificazioni del sistema vascolare e possono essere ereditarie oppure acquisite nel corso del tempo. I principali inestetismi vascolari sono: - capillari - teleangectasie - varici - microvarici - couperose-rosacea - angiomi
Prezzo
0,00